Progetto Missione BUKAVU – Congo

Carissimi Giovanni e Anna Galli

Innanzitutto vi ringraziamo per la vostra generosità e la vostra sollecitudine nel venirci in aiuto nella pastorale diocesana dei giovani di Bukavu. Ci scusiamo inoltre per il ritardo nella justificazione dell’uso dei soldi, ritardo dovuto alla pandemia Corona (covid- 19).

Davvero siamo grati perché con il vostro aiuto, la nostra diocesi ha creato dei quadri di accompagnamento dei suoi ragazzi e, per i giovani, ha organizzato tante attività sportive e I’Inquadramento dei talenti calciatori.

Partendo dalle nostre programmazioni, il vostro aiuto doveva servire l’anno 2020, a impegnare i giovani calciatori durante le grandi vacanze di luglio-agosto 2020, ma il lock down causato dalla pandemia del Covid-19  ha fatto che queste attività siano rinviate.

Adesso vi offriamo una relazione sull’utilizzo dell’aiuto e qualche foto dei ragazzi durante l’organizzazione delle attività, preghiamo Dio perché vi benedica e vi renda più del centuplo del bene che ci avete fatto e farete ancora per la nostra Diocesi di Bukavu attraverso i giovani.

Cordiali saluti

don Théodore